SpettacoloAdrian: ascolti disastrosi per lo show di Celentano
CoverMedia
5.2.2019 - 15:33
La serie ha totalizzato 1.527.000 di telespettatori per uno share pari al 7.7%. Stravince La Compagnia del Cigno (oltre 5 milioni).
Flop colossale per Adrian, la serie evento di Adriano Celentano.
Dopo le battute d’arresto delle scorse settimane, lo show, giunto alla quarta puntata, è stato seguito su Canale 5 da appena 1.527.000 di telespettatori per uno share pari al 7.7%.
Il cartoon è stato surclassato negli ascolti dall’ultima puntata de La Compagnia del Cigno, la fiction di Rai1 con Alessio Boni e Anna Valle, che ha totalizzato 5.581.000 spettatori pari al 23.8% di share.
Adrian è stato superato persino dal film su Italia 1, «Scappa - Get Out», che ha interessato 1.545.000 spettatori. Continua a stentare, anche il programma di Rai 2 C’è…, che, dopo il criticato speciale dedicato a Beppe Grillo, ha riproposto sketch e spezzoni di vecchi spettacoli di Roberto Benigni, totalizzando 1.304.000 telespettatori.
Aspettando Adrian, l’anteprima con Nino Frassica, era andata meglio: 2.2 milioni di telespettatori per uno share dell’8.9%. Il disastro si è consumato una volta partito il cartone.
Ancora mancano cinque puntate al traguardo, ma proporre Adrian contro Il Commissario Montalbano (che torna lunedì prossimo) sarebbe un suicidio per Mediaset.
Probabile che lo show del Molleggiato traslochi al martedì.
«Ho intenzione di sabotare l'audience, finché dei sei milioni di telespettatori non rimarrà nessuno», aveva detto Celentano la scorsa settimana.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022