Presentata la stagione 2019-2020, porte aperte ad adulti e bimbi
ROMA, 8 OTT – Il Nuovo Teatro Orione di Roma presenta la nuova stagione 2019/20 aprendo le porte ad adulti e bambini, secondo una policy cominciata quattro anni fa. Ricco il nuovo cartellone presentato in una conferenza stampa da Carlo Oldani e Claudio R. Politi, direttori del teatro.
Tra i presenti, Laura Adriani, protagonista di Un Natale da favola, spettacolo che dopo il successo della scorsa stagione tornerà il 21 dicembre, e Riccardo Rossi, sul palcoscenico del Nuovo Teatro Orione con lo spettacolo di Capodanno «Rossi stasera, buon anno si spera!«. Ad aprire invece il 2020, il 26 gennaio, sarà in scena il vincitore del premio Scenario quartiere 2019, per la prima volta a Roma, con «Il colloquio», racconto di un trittico di mogli partenopee in fila davanti al carcere, in attesa del convegno coi mariti detenuti. Per il sociale, Carlo Oldani, già in cartellone con Costellazione Cancro la scorsa stagione, annuncia una serata di solidarietà in programma il 12 novembre a sostegno dell'associazione aBRCAdaBRA onlus.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022