Relazione fittizia Adua Del Vesco su Gabriel Garko: «Abbiamo sempre finto»

CoverMedia

29.9.2020 - 11:11

Source: Covermedia

L'attrice siciliana vuota il sacco sulla fittizia relazione avuta con Gabriel Garko: «Sono felice che lui sia finalmente libero».

La storia d'amore tra Adua Del Vesco e Gabriel Garko è sempre stata una finzione.

A confermare i sospetti nell'aria da anni, è giunto prima l'inatteso coming-out dell'attore piemontese, e ora una confessione senza filtri della chiacchierata ex fidanzata, fatta durante il daytime di lunedì 28 maggio al “Grande Fratello Vip”.

«Fingere h24 è dura, noi lo abbiamo fatto per un po' di tempo, non è stato semplice», ha ammesso Adua Del Vesco nel confessionale del “GF Vip”.

«Ora gli auguro tanta serenità, di vivere la sua vita, se lo merita, sono felicissima per lui. Fare quello che ha fatto lui, qui, con me mi riempie il cuore, perché significa che si fida di me e che io per lui sono una persona importante - riflette l'attrice -. Lui non mi ha visto serena e forse ha sentito il bisogno di liberarmi. Un peso che porto forse da troppo tempo e che anche lui ha portato per molto tempo. È stata una lezione di vita grandissima, gliene sarò per sempre grata. Sono felice che lui sia finalmente libero».

Ora che Garko si è tolto il fastidioso sassolino dalla scarpa, parlerà liberamente del suo coming-out nella puntata di “Verissimo” di sabato prossimo, 3 ottobre 2020.

Tornare alla home page