Spettacolo Adua Del Vesco sul “Grande Fratello Vip”: «È arrivato il momento giusto per mettermi in gioco»

CoverMedia

15.9.2020 - 11:10

Source: Covermedia

L'attrice è entrata nella Casa con la prima tranche di concorrenti, fra cui l'ex fidanzato Massimiliano Morra.

Con il suo ingresso al “Grande Fratello Vip” Adua Del Vesco mira a «cercare riscatto» e mostrare la sua vera identità.

L'attrice è entrata nella Casa più spiata d'Italia il 14 settembre insieme alla prima tranche di concorrenti selezionati da Alfonso Signorini, fra cui l'ex fidanzato Massimiliano Morra.

«Partecipo al Grande Fratello Vip perché è arrivato il momento giusto per mettermi in gioco, mostrare chi sono e cercare il mio riscatto rispetto al racconto sbagliato che è stato fatto di me», afferma Adua Del Vesco nella sua intervista con Il Fatto Quotidiano.

«Mi hanno giudicata senza conoscermi, per anni mi hanno etichettato unicamente come la fidanzata di».

Tuttavia, la nativa di Messina ha ritrovato fra i volti del reality Massimo, uno degli uomini che costellano il suo passato.

«Conosco solo lui, mio malgrado. Siamo stati fidanzati ma non siamo rimasti in buoni rapporti, tanto che quando ho saputo che c’era lui, ho avuto qualche dubbio sulla partecipazione», ammette Adua.

«Poi ho cambiato idea. Parliamo del passato, cercherò di valutare che persona è oggi. Diciamo che ha sbagliato tanto nei miei confronti e spero l’abbia capito. Non voglio scendere nei dettagli e onestamente non so se racconterò cos’è successo tra di noi - chiosa la Del Vesco -. Io non ho nulla da nascondere. Raccontare di me o aprirmi non è un problema, sennò non avrei accettato di partecipare. Sono serena».

Tornare alla home page