Spettacolo Aerosmith in Italia: il nuovo tour europeo parte da Milano

CoverMedia

7.12.2019 - 09:33

Steven Tyler and Live Nation presents Inaugural Janie's Fund Gala & GRAMMY Viewing Party

Featuring: Steven Tyler
Where: Los Angeles, California, United States
When: 29 Jan 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
Steven Tyler and Live Nation presents Inaugural Janie's Fund Gala & GRAMMY Viewing Party Featuring: Steven Tyler Where: Los Angeles, California, United States When: 29 Jan 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La band di Steven Tyler ha scelto il Nord Italia per dare il via al nuovo tour in Europa, che partirà nel 2020.

A due anni di distanza dalla loro ultima esibizione nel nostro Paese gli Aerosmith hanno scelto l'Italia come prima tappa del tour che nel 2020 porterà Steven Tyler e compagni in giro per l'Europa.

La band farà parte del cast di I-Days Milano, festival che si terrà al MIND Milano Innovation District - Area Expo, e salirà sul palco sabato 13 giugno prima di proseguire alla volta di Svizzera, Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Spagna, Portogallo, Austria, Polonia, Gran Bretagna, Ungheria, Danimarca e Germania.

Nel 2020 la band festeggerà i i 50 anni di carriera e a gennaio verranno onorati dalla Recording Academy con il prestigioso premio MusiCares Person of the Year.

Fino ad oggi il gruppo ha venduto oltre 150 milioni di dischi in tutto il mondo ed è entrato nella Rock and Roll Hall of Fame.

Il nuovo tour europeo arriverà dopo la loro residency al Park MGM di Las Vegas che, cominciata lo scorso 6 aprile, terminerà il 4 giugno 2020.

Non è ancora noto il costo dei biglietti per il concerto di Milano, unica data italiana, ma i tagliandi saranno disponibili in anteprima per i possessori di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 11 dicembre 2019.

Tornare alla home page

CoverMedia