Una corsa al massacroAffaire Alain Delon: spunta una registrazione audio della figlia
Covermedia
8.1.2024 - 16:30
Il figlio minore di Alain Delon ha pubblicato su Instagram una conversazione privata avvenuta tra il celebre attore francese e Anouchka.
Covermedia
08.01.2024, 16:30
08.01.2024, 18:43
Covermedia
Dopo lo scandalo degli ultimi giorni fatto di colpi bassi tra i figli di Alain Delon, Anthony e Anouchka, ci ha pensato Alain-Fabien, il più piccolo degli eredi, a scombinare ulteriormente le carte.
Il giovane non aveva ancora parlato pubblicamente della disputa tra i suoi fratelli, ma ora ha deciso di prendere posizione in modo netto sui social.
Alain-Fabien, 29 anni, ha postato su Instagram una registrazione audio della sorella, fatta a sua insaputa, come spiega lui stesso, durante la visita a Douchy, dopo l'intervista di Anthony Delon, 59 anni, apparsa su Paris Match.
Alain-Fabien Delon sostiene di essere uscito dalla stanza per fumare una sigaretta, lasciando il suo cellulare «in una valigetta (avendo cura di attivare la registrazione vocale)» per immortalare la conversazione tra il padre 88enne e la sorella.
Nel nastro si sente la voce di Anouchka dire: «Sono stanca, papà, per tutto quello che sta succedendo. Mi stanno seppellendo e ti stanno prendendo per pazzo. Devi stare attento. Tu sei uno sciocco e io sono un idiota. La trappola si sta chiudendo su di te».
Le risposte che riceve Anouchka, 33 anni, non sono udibili.
Da parte sua, Alain-Fabien Delon dice che suo «padre è molto debole. È un dato di fatto. Lo sappiamo tutti. Papà non è sempre coerente. Lo sappiamo tutti. Lo sappiamo tutti. Papà non sa quando è mattina o sera».
E prosegue attaccando l'avvocato che rappresenta Alain Delon.
«Lo sappiamo tutti, a parte il signor Ayela, che continua a sostenere di aver «parlato a lungo con il signor Delon al telefono». Basta con le str***e», ha tuonato Alain-Fabien.
Anouchka Delon ha annunciato l'intenzione di sporgere denuncia contro il fratello Anthony dopo la pubblicazione della sua intervista su Paris Match: azione già intrapresa anche da Alain Delon.
Nell’intervista al magazine sopracitato, il figlio maggiore di Alain Delon ha annunciato di aver presentato una denuncia contro la sorella, accusandola di aver nascosto lo stato di salute del padre per «tutelare i suoi interessi», affermando che c'è «un forte rischio che questo sia l’ultimo Natale del celebre divo».