L’attrice spagnola ha replicato ai messaggi di auguri del vincitore del GF15 insultandolo e dandogli del drogato.
Aida Nizar ha coperto Alberto Mezzetti di insulti.
A scatenare l’ira dell’attrice spagnola è stato un augurio inviato dal neo vincitore del Grande Fratello 15 durante una diretta Instagram, quando il Tarzan di Viterbo ha dichiarato: «Spero che Aida abbia successo, ma un successo totale, che non debba scindere da programmi televisivi e quant’altro».
La replica della 43enne, che nel post social ha sempre parlato in terza persona, è stata feroce ed estensiva, affermando di «non voler più aver a che fare con questo “vincitore debole”».
«Che tristezza, questo è il vincitore del Grande Fratello. Ma cosa ha vinto? È un perdente, un debole che dipende da robaccia che logora solo il cervello», commenta nel suo lungo messaggio Aida Nizar, tirando affondi come: «Il solo ricordo del suo fetore mi fa venire il voltastomaco. È grazie ad Aida se ha cominciato a farsi la doccia».
Il rapporto fra i due concorrenti del reality che davanti alle telecamere sembrava idilliaco, oggi sembra definitivamente chiuso.
«Alberto ti esorto a non nominare il nome di Aida invano — prosegue la donna —. Sono sicura di essere stata chiara e di non voler più aver a che fare con questo “vincitore debole”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022