Spettacolo Aida Nizar attacca Alberto Mezzetti

CoverMedia

21.6.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’attrice spagnola ha replicato ai messaggi di auguri del vincitore del GF15 insultandolo e dandogli del drogato.

Aida Nizar ha coperto Alberto Mezzetti di insulti.

A scatenare l’ira dell’attrice spagnola è stato un augurio inviato dal neo vincitore del Grande Fratello 15 durante una diretta Instagram, quando il Tarzan di Viterbo ha dichiarato: «Spero che Aida abbia successo, ma un successo totale, che non debba scindere da programmi televisivi e quant’altro».

La replica della 43enne, che nel post social ha sempre parlato in terza persona, è stata feroce ed estensiva, affermando di «non voler più aver a che fare con questo “vincitore debole”».

«Che tristezza, questo è il vincitore del Grande Fratello. Ma cosa ha vinto? È un perdente, un debole che dipende da robaccia che logora solo il cervello», commenta nel suo lungo messaggio Aida Nizar, tirando affondi come: «Il solo ricordo del suo fetore mi fa venire il voltastomaco. È grazie ad Aida se ha cominciato a farsi la doccia».

Il rapporto fra i due concorrenti del reality che davanti alle telecamere sembrava idilliaco, oggi sembra definitivamente chiuso.

«Alberto ti esorto a non nominare il nome di Aida invano — prosegue la donna —. Sono sicura di essere stata chiara e di non voler più aver a che fare con questo “vincitore debole”».

Tornare alla home page

CoverMedia