Aida Yespica: carte bollate con l’ex

CoverMedia

1.12.2017 - 12:54

(Cover) - IT Italian Stars - È finita malissimo la relazione tra Aida Yespica e l’ex fidanzato Enrico Romeo.

Secondo Alberto Dandolo, autore della rubrica Pillole di Gossip di Oggi, la showgirl ha deciso di trascinare in tribunale il ristoratore svizzero.

Il blogger non ha fornito ulteriori spiegazioni sulle ragioni che hanno spinto la 35enne venezuelana a denunciare Romeo, limitandosi a descriverlo come un uomo dal carattere «fumantino».

Aida - madre di Aron, avuto con l’ex Matteo Ferrari -, ha comunicato ufficialmente la fine della relazione con Enrico durante un’intervista rilasciata a fine giugno a Chi.

«C’è stata una lite, poi un'altra. Poi ho detto basta e sono volata a Miami da mio figlio».

«Ci siamo lasciati - ha successivamente confermato -. Con gli uomini sono davvero sfortunata. So già cosa dirà certa gente, ma è facile giudicare da fuori. La verità è che nessuno può conoscere realmente le fragilità che tutti noi abbiamo. Così dinanzi all'ennesimo brusco stop, ho deciso di prendere un aereo, volare a Miami dall'unico, vero, grande amore della mia vita, mio figlio Aron».

«Io sorridevo fuori, piangevo dentro. E questo è successo per un anno e mezzo».

L’estate però si vocifera abbia portato con sé un nuovo amore: a inizio mese i paparazzi hanno immortalato la Yespica in atteggiamenti intimi con un uomo misterioso nel centro di Roma.

Aida, con un passato da «naufraga» a L’Isola dei Famosi, intanto si prepara a entrare nella casa del Grande Fratello Vip, che tornerà su Canale 5 in prima serata il prossimo 11 settembre.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia