Spettacolo Aida Yespica ha lasciato il fidanzato

CoverMedia

13.12.2017 - 11:13

Covermedia

Dopo l’esperienza nella Casa la showgirl venezuelana ha chiuso la relazione con Geppy Lama.

Aida Yespica ha detto addio a Geppy Lama.

La conferma arriva dalla stessa showgirl venezuelana, che in una recente intervista con Chi ha dichiarato di non sentire più «nessun trasporto» per l’ex fidanzato.

«Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax», racconta Aida Yespica al settimanale diretto da Alfonso Signorini. «Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: “Ti amo”. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro. Certo, immagino già i commenti: “Aida la mangia uomini che ancora una volta fallisce”. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata. E Jeremias? È un mio caro amico».

L’esperienza maturata al Grande Fratello Vip, ha reso la 35enne più sicura di sé: «Il GF Vip ha mostrato chi sono nel bene e nel male. Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura. Anche di camminare da sola».

Tornare alla home page