Errori del passatoAida Yespica in lacrime per via del figlio
CoverMedia
9.1.2020 - 13:11
La showgirl si commuove nel salotto di «Rivelo» condotto da Lorella Boccia. «Con mio figlio ho sbagliato. Mi sono circondata di persone cattive».
Aida Yespica ha vuotato il sacco sul difficile rapporto con il figlio Aaron.
Ospite del programma televisivo «Rivelo» condotto da Lorella Boccia in prima serata su Real Time, la showgirl è scoppiata a piangere parlando del figlio.
«Non posso vederlo. Ho un problema con i documenti; il mio passaporto è scaduto. Attualmente è difficile avere un passaporto per via dei problemi che il Venezuela sta vivendo. Oggi non posso partire per gli Stati Uniti e raggiungere mio figlio, mi viene da piangere... Aron mi chiama e mi dice: “Vieni? Ci sarai al mio compleanno?”», spiega Aida in tv.
«Io e mio figlio non viviamo più assieme; ad agosto ho fatto un viaggio con lui e mi ha detto: “Mamma voglio venire con te”. Lui ora vive in America… Io sto in Italia per lavorare e avere una stabilità economica, che poi è quella che devo dare a mio figlio…».
Il passato purtroppo non ha giocato a suo favore.
«Ho fatto molti errori nei confronti di mio figlio. Nel corso degli anni mi sono accerchiata di persone cattive, mi fido troppo delle persone... ho subito delle truffe... Ho dovuto lasciarlo a suo padre (l’ex calciatore Matteo Ferrari, ndr) perché era l’unica persona di cui mi fidavo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022