Errori del passato Aida Yespica in lacrime per via del figlio

CoverMedia

9.1.2020 - 13:11

Source: Covermedia

La showgirl si commuove nel salotto di «Rivelo» condotto da Lorella Boccia. «Con mio figlio ho sbagliato. Mi sono circondata di persone cattive».

Aida Yespica ha vuotato il sacco sul difficile rapporto con il figlio Aaron. 

Ospite del programma televisivo «Rivelo» condotto da Lorella Boccia in prima serata su Real Time, la showgirl è scoppiata a piangere parlando del figlio.

«Non posso vederlo. Ho un problema con i documenti; il mio passaporto è scaduto. Attualmente è difficile avere un passaporto per via dei problemi che il Venezuela sta vivendo. Oggi non posso partire per gli Stati Uniti e raggiungere mio figlio, mi viene da piangere... Aron mi chiama e mi dice: “Vieni? Ci sarai al mio compleanno?”», spiega Aida in tv.

«Io e mio figlio non viviamo più assieme; ad agosto ho fatto un viaggio con lui e mi ha detto: “Mamma voglio venire con te”. Lui ora vive in America… Io sto in Italia per lavorare e avere una stabilità economica, che poi è quella che devo dare a mio figlio…».

Il passato purtroppo non ha giocato a suo favore.

«Ho fatto molti errori nei confronti di mio figlio. Nel corso degli anni mi sono accerchiata di persone cattive, mi fido troppo delle persone... ho subito delle truffe... Ho dovuto lasciarlo a suo padre (l’ex calciatore Matteo Ferrari, ndr) perché era l’unica persona di cui mi fidavo».

Curiosità da star

Tornare alla home page