SpettacoloAida Yespica torna a Miami: l’incontro con il figlio
CoverMedia
29.12.2017 - 13:12
La showgirl venezuelana ha finalmente riabbracciato il figlio Aron che non vedeva da mesi per via della reclusione forzata al Grande Fratello Vip.
Aida Yespica ha finalmente rivisto il figlio Aron.
Reduce dall'esperienza al Grande Fratello Vip, dove si è classificata al quinto posto, la venezuelana ha raccontato il ricongiungimento su Instagram Stories, su cui ha postato numerosi scatti e video in compagnia del bambino avuto nove anni fa con il calciatore Matteo Ferrari.
La Yespica non era però sola: è arrivata in Florida accompagnata da alcune amiche ed è stata ospite dello yacht di Gianluca Vacchi, dove a bordo si è tenuta una festa a suon di musica, balli e tuffi in mare.
Aida era visibilmente al settimo cielo: stare tanti mesi lontana dal bambino è stata dura per la sudamericana, come confessato più volte nella Casa di Cinecittà.
Mentre la Yespica è negli Stati Uniti, in Italia si continua a parlare del suo flirt con Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen.
Secondo gli ultimi gossip del settimanale Spy, i due si sono visti a una cena di gala e si sono scambiati parecchie occhiate languide.
Per il momento, però, l’argentino resta con la fidanzata, la giovane modella Sara, con la quale ha trascorso pure il Natale a casa di Belen.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022