Spettacolo Aida Yespica tradita da Geppy Lama?

CoverMedia

9.1.2018 - 13:12

Covermedia

La conferma arriva da Veridiana De Moraes, ex trono over di Uomini e Donne, che ha raccontato la sua storia a Pomeriggio Cinque.

La storia fra Aida Yespica e Geppy Lama è conclusa da settimane, ma ora arrivano le conferme sulla possibile motivazione.

A vuotare il sacco è Veridiana De Moraes, ex trono over di Uomini e Donne, che dopo aver precedentemente «avvisato» la showgirl venezuelana riguardo i numerosi tradimenti dell’ex, ora parla del triangolo amoroso con l’imprenditore napoletano nel salotto di Pomeriggio Cinque.

«Io ho lasciato tutti per Geppy, la sua famiglia però non mi ha mai accettato. Mi lasciava poi veniva di nuovo da me, è successo per esempio anche quando sono andata a Uomini e Donne. Lo avevo lasciato, poi lui è venuto di nuovo da me… Sono tre anni che le cose vanno avanti così», spiega Veridiana a Barbara D’Urso.

«Ho anche le conversazioni tra me e Geppy, ho le prove di tutto quello che sto dicendo: lui mi ha detto che mi amava e io ci avevo creduto. Mi ha fatto giurare sulla vita di mio padre che non avrei detto nulla a nessuno fino alla fine del Grande Fratello Vip».

Tornare alla home page

CoverMedia