Al Bano e Romina Power di nuovo nonni

CoverMedia

11.8.2019 - 13:10

Source: Covermedia

È nata la figlia di Cristel Carrisi.

Fiocco rosa in casa Carrisi.

Cristel, la figlia di Al Bano e Romina Power, ha dato alla luce nei giorni scorsi la piccola Cassia.

La bambina, che alla nascita pesava tre chili e tre etti, è il frutto dell’amore tra la giovane presentatrice e il marito Davor Luksic, sposato nel 2016 in Puglia.

La coppia ha già un altro figlio, Kay, nato il 10 maggio 2018.

Cassia doveva nascere a Ferragosto ma è arrivata con qualche giorno di anticipo, come svelato dal nonno cantante al settimanale Di Più.

«Quando ho avuto la notizia, ho interrotto subito i miei impegni e sono volato a Zagabria, per dare un bacio a Cristel e tenere in braccio Cassia. Essere nonni è la cosa più bella al mondo. Non c’è niente da fare: la seconda volta che provi questa emozione è bella quanto la prima», ha confidato l’artista.

«Quando sono stato a Zagabria Romina non c’era ma so che lei aspettava la nascita di Cassia con tanta ansia quanto me. La sua felicità è anche la mia: essere nonni è una cosa importantissima che va ad aggiungersi alle altre cose che ci uniscono, che contribuiscono a cementare il rispetto e l’affetto che proviamo l’uno per l’altra», ha aggiunto.

Cristel Carrisi si è trasferita a Zagabria dopo le nozze perché qui il marito è uno degli imprenditori più ricchi e noti.

Davor Luksic è proprietario di numerosi alberghi di lusso in giro per il mondo e ha investimenti in molti altri settori economici.

L’uomo possiede un patrimonio personale dal valore di oltre centocinquanta milioni di euro.

Tornare alla home page

CoverMedia