Spettacolo Al Bano: «Io e Loredana Lecciso siamo incompatibili»

CoverMedia

15.4.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il cantante è tornato a parlare della rottura con l’ex compagna. «Romina non c’entra», ha sottolineato il giudice di The Voice.

Al Bano Carrisi è tornato a parlare della rottura con Loredana Lecciso. In una lunga intervista rilasciata al settimanale Di Più, il cantante di Cellino San Marco ha chiarito che la sua storia con Loredana Lecciso è finita per sempre e che il sodalizio artistico con l’ex moglie Romina Power c’entra ben poco.

«Ormai Loredana e io ci siamo lasciati, e io non voglio neanche sentirla al telefono, almeno adesso. Ma, se tra noi è finita, non è per Romina. Se n’è andata a dicembre, ha fatto la sua scelta», ha puntualizzato Al Bano, che non vede la Lecciso da più di due mesi.

L’artista è tornato pure a parlare dell’infarto che l’ha colpito tempo fa e ha tirato in ballo proprio l’ex compagna, che tanto gli è stato vicino.

«Io penso che il carattere mio e quello di Loredana siano incompatibili. Non solo: io penso che questa incompatibilità di carattere possa essere stata anche la causa del mio infarto.Ma, sia ben chiaro, non sto accusando Loredana!», ha spiegato Al Bano.

E poi ancora: «Anche quando mi stavo riprendendo dall’infarto, Loredana ha fatto una cosa che mi ha dato molto fastidio: si è scattata una foto con me, convalescente, mentre ci davamo un bacio, e l’ha pubblicata su Internet. Ma io dico: “Perché? È un fatto privato, non mostrarlo in giro».

Al Bano Carrisi ci ha poi tenuto a precisare che al momento è single, ma ha insinuato un dubbio: «Volete sapere se Loredana ha un altro? Dovete chiederlo a lei, non a me. Quanto a me, lo giuro sui miei figli: non c’è nessun’altra».

Curiosità da star

Tornare alla home page