Spettacolo Al Bano: «Io e Romina siamo già sposati»

CoverMedia

13.6.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Il cantante pugliese non cede alla pressione dei gossip e ribatte con ironia: «Ci siamo già sposati il 26 luglio del 1970. Allora perché sposarsi di nuovo?».

Al Bano e Romina Power sono sposati, ma dal 1970.

Frecciata che il musicista pugliese ha rivolto ai media replicando ai gossip delle ultime settimane, secondo cui i due cantanti sarebbero pronti per una seconda luna di miele.

«Ci siamo già sposati il 26 luglio del 1970. Allora perché sposarsi di nuovo? Abbiamo già fatto questo passo», ha precisato Al Bano secondo Il Giornale, aggiungendo: «Siamo ancora sposati per la chiesa. Allora perché di nuovo?».

L’affermazione del 75enne non è passata inosservata ai fan e sicuramente non a Romina, che in men che non si dica ha detto la sua.

«Devo saperlo dai giornali. Anche tu non mi hai detto niente. Vedi non sapevamo che ci saremmo sposati».

In questi giorni il musicista di Cellino San Marco ha presentato in tv il documentario «Madre Mia» dedicato a Jolanda Ottino, in cui parla a cuore aperto del rapporto fra la mamma, Romina e Loredana Lecciso.

«Dopo quell’intervista in cui Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola. È una leonessa: chi ferisce suo figlio non ha scampo…», ha dichiarato Al Bano a TV Sorrisi e Canzoni.

«Figuriamoci. Provi a immaginare una contadina, che non era mai stata più in là di Brindisi, di fronte alla figlia di due grandi attori di Hollywood. Divorziati, peraltro! “Questa avrà mille grilli per la testa”, pensava. Per cambiare idea le bastò incontrarla. Romina era una ragazza semplice, bisognosa di quella famiglia che non aveva mai avuto. Mia moglie si appoggiò a mia madre e Jolanda s’innamorò di lei».

Curiosità da star

Tornare alla home page