Spettacolo Al Bano: la madre non parla con Loredana

CoverMedia

7.12.2017 - 13:12

Covermedia

L’ultima intervista rilasciata dal cantante pugliese ha svelato alcuni aspetti inediti dei suoi legami famigliari.

Al Bano è molto legato alla madre Jolanda.

Il rapporto fra i due consanguinei è descritto nel libro «L’origine del mio mondo», in cui il cantante di Cellino San Marco celebra il loro rapporto unico e speciale.

In seguito al rilascio del volume, Carrisi ha dedicato un’intervista ad Oggi, svelando alcuni aspetti inediti dei rapporti fra la mamma e le due donne della sua vita.

«Provi a immaginare una contadina, che non era mai stata più in là di Brindisi, di fronte alla figlia di due grandi attori di Hollywood. Divorziati, peraltro! Mia madre ha pensato: “Questa avrà mille grilli per la testa”», ha svelato Al Bano al settimanale.

Nonostante i primi sospetti, Romina ha invece conquistato la signora Jolanda: «Per cambiare idea le bastò incontrarla. Romina era una ragazza semplice, bisognosa di quella famiglia che non aveva mai avuto. Mia moglie si appoggiò a mia madre e Jolanda s’innamorò di lei».

Non vale la stessa regola per Loredana Lecciso. Le due donne, svela Al Bano, hanno sempre avuto un rapporto difficile.

«Dopo quell’intervista in cui Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola. È una leonessa: chi ferisce suo figlio non ha scampo…».

Tornare alla home page