SpettacoloAl Bano: la madre non parla con Loredana
CoverMedia
7.12.2017 - 13:12
L’ultima intervista rilasciata dal cantante pugliese ha svelato alcuni aspetti inediti dei suoi legami famigliari.
Al Bano è molto legato alla madre Jolanda.
Il rapporto fra i due consanguinei è descritto nel libro «L’origine del mio mondo», in cui il cantante di Cellino San Marco celebra il loro rapporto unico e speciale.
In seguito al rilascio del volume, Carrisi ha dedicato un’intervista ad Oggi, svelando alcuni aspetti inediti dei rapporti fra la mamma e le due donne della sua vita.
«Provi a immaginare una contadina, che non era mai stata più in là di Brindisi, di fronte alla figlia di due grandi attori di Hollywood. Divorziati, peraltro! Mia madre ha pensato: “Questa avrà mille grilli per la testa”», ha svelato Al Bano al settimanale.
Nonostante i primi sospetti, Romina ha invece conquistato la signora Jolanda: «Per cambiare idea le bastò incontrarla. Romina era una ragazza semplice, bisognosa di quella famiglia che non aveva mai avuto. Mia moglie si appoggiò a mia madre e Jolanda s’innamorò di lei».
Non vale la stessa regola per Loredana Lecciso. Le due donne, svela Al Bano, hanno sempre avuto un rapporto difficile.
«Dopo quell’intervista in cui Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola. È una leonessa: chi ferisce suo figlio non ha scampo…».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022