SpettacoloAl Bano, ladri a Cellino San Marco: rubate centinaia di bottiglie di vino
CoverMedia
20.9.2018 - 13:12
Furto nella tenuta pugliese del cantante: a dare l’annuncio Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. L'ex di Loredana Lecciso si è detto amareggiato per quanto accaduto.
Ore d’angoscia per Al Bano Carrisi.
Alcuni malintenzionati sono entrati nella sua tenuta di Cellino San Marco e hanno portato via un ricco bottino, tra bottiglie di vino e alcuni attrezzi.
A denunciare subito il fatto è stata Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: secondo la testimonianza raccolta da una sua collaboratrice, l’ex di Romina Power teme il tradimento di un suo collaboratore visto che non è molto facile entrare nella tenuta.
Stando a quello che scrive La Repubblica, i ladri hanno portato via 90 casse di vino prodotte dal cantante, un'affettatrice e un attrezzo per la pulizia della piscina.
I malviventi hanno superato il muro di cinta della tenuta ritrovandosi nei villaggio turistico dove ci sono dei mini appartamenti, la piscina e una torre che custodisce le bottiglie di vino.
«Sono molto amareggiato per quello che è successo. Io continuo ad investire in questa terra, la amo, cerco di valorizzarla al massimo, ma di fronte a fatti del genere, che colpiscono me, come anche tante altre persone, mi cadono le braccia. Questa terra ha bisogno di altro per crescere e non certamente di questo», ha fatto sapere Al Bano Carrisi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022