Spettacolo Al Bano non lascia la musica

CoverMedia

18.6.2018 - 08:28

Source: Covermedia

A fine anno il cantante pugliese si prenderà una pausa, ma non sarà una chiusura di carriera.

Al Bano ha revocato il suo addio alla musica.

Come precedentemente annunciato, a fine anno il cantante pugliese si prenderà una pausa per concedersi una lunga vacanza e fare una serie di check-up, ma non sarà una chiusura di carriera.

«Sono semplicemente cosciente del fatto che i segnali che il corpo mi ha mandato sono molto molto seri», ha dichiarato Albano Carrisi a Matrix Chiambretti, secondo Blogo.

«Devo fermarmi, capire a che punto sto, riassettare la macchina. Durerà un anno, cinque mesi, due anni, non lo so, ma quando la mia macchina sarà perfetta come la conosco io, vai tranquillo perché senza cantare sto male, sarebbe una malattia».

Fra gli argomenti trattati durante l’intervista, ha fatto inevitabilmente capolino la ritrovata armonia tra il 75enne e Romina Power: «Non mi fidavo per niente di Romina, guardavo l’avvenimento con sfiducia. Devo dire che mi sbagliavo — spiega Carrisi —. Sentimenti così forti sarebbe interessante saperli tenerli chiusi dentro. Questo è il mio pensiero, che però non corrisponde al pensiero di Romina. Ma è meglio che ci siano persone che parlino d’amore, piuttosto che esibire l’odio».

Curiosità da star

Tornare alla home page