Da marzo 2019 il cantante di Cellino San Marco sbarca in televisione con una nuova fiction, in cui interpreterà un maestro delle elementari in pensione.
Al Bano ha aggiunto un altro impegno alla sua agenda.
Il cantante pugliese che per qualche tempo ha valutato di ritirarsi dalla musica per motivi di salute, ha smentito ogni voce e ora gioca al raddoppio con una nuova serie tv.
«Mi sto preparando per una fiction in sei puntate prodotta da Publispei dove interpreterò il ruolo di un maestro elementare in pensione. Sarò sul set dal prossimo marzo», racconta Al Bano a TV Sorrisi e Canzoni.
«Ho avuto alcuni problemi di salute che mi hanno fatto capire che devo rivedere tutto il mio andamento interno e ristabilizzarlo come dico io per sentirmi Al Bano al 100 per cento. Ora viaggio all’80 per cento. Devo recuperare altri ritmi, ma non abbandonerò mai la musica».
Al 75enne l’esperienza sul campo sicuramente non manca: dagli anni Sessanta agli anni Ottanta, Albano ha collezionato ben 15 partecipazioni a Sanremo, ma ha calcato altrettanti set televisivi, partecipando a otto film tra cui «Poveri ma ricchi» di Fausto Brizzi.
Le novità non sono finite, a settembre il musicista girerà due speciali per Canale 5 dedicati alla sua carriera previsti in tv a gennaio 2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022