Spettacolo Al Bano preferisce stare solo

CoverMedia

3.5.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Chiuso il rapporto con Loredana Lecciso, il cantante pugliese dichiara: «Dei diciotto anni trascorsi con lei, soltanto tre sono stati felici».

Al Bano è arrivato alla resa dei conti.

Chiuso il rapporto con Loredana Lecciso, il cantante pugliese ha raccontato alcuni aneddoti della sua vita di coppia, che sono necessari per capire perché dopo tanti anni, i due vip hanno deciso di mettere la parola fine alla loro tormentata love-story.

«Ora te lo posso confessare: dei diciotto anni trascorsi con lei, soltanto tre sono stati felici. Avevo già capito che tra me e Loredana esistevano nature e aspettative inconciliabili. Non la sto incolpando, sia chiaro. Di questa incompatibilità era consapevole anche lei, ne abbiamo parlato più volte», spiega Al Bano a Oggi.

«Al ritorno dall’Isola avevo le idee chiare: l’incompatibilità e l’intempestività del suo “lo lascio” mi fecero capire che con Loredana non c’era più futuro e siamo andati dall’avvocato. Dal 2005 il nostro rapporto non è più stato quello di una coppia».

Durante la stessa intervista, il 74enne parla del suo ritrovato rapporto con l’ex moglie Romina Power, definendolo il legame come la «pace ritrovata».

«Cosa provo per Romina? Il sollievo di una pace ritrovata, la gioia di vederla serena e di condividere il ruolo di nonni. E un affetto profondo. Ma nel suo dna c’è l’inquietudine, l’orgoglio, la ricerca di radici da cui fugge, l’instabilità. Tutto questo è troppo per il mio cuore stanco».

Tornare alla home page