SpettacoloAl Bano: «Smetto di cantare il 31 dicembre del 2018»
CoverMedia
1.12.2017 - 12:51
Il cantante pugliese ha annunciato il suo ritiro dalle scene musicali.
Al Bano è prossimo al ritiro dalle scene musicali.
Lo ha annunciato durante la sua recente intervista a Porta a Porta con Bruno Vespa, spiegando di aver riflettuto a lungo sulla decisione.
«Sai che è una domanda che mi faccio spesso ultimamente. Soprattutto da quando quell’attacco di ischemia è arrivato, ho avuto un attimo in cui ho detto: forse è un segnale dall’alto…», ha commentato Al Bano secondo Davide Maggio.
«Il 31 dicembre del 2018 mi piacerebbe fare un concerto e chiudere in bellezza la mia carriera artistica».
Una volta appeso al chiodo il microfono, il musicista farà definitivamente ritorno in Puglia, a Cellino San Marco, per gestire il suo agriturismo dove da anni produce olio e vino.
«Il bello che io me ne scappai perché odiavo la terra. Mio padre mi voleva là dentro, braccia per l’agricoltura. Però dissi: ritornerò, avrò una cantina e il vino avrà il tuo nome».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022