SpettacoloAl Bano su Rovazzi: «Ha talento, ma a tavola non mi ha dato soddisfazione»
CoverMedia
14.9.2018 - 13:11
Il cantante ha raccontato l’incontro con lo youtuber avvenuto nella sua tenuta a Cellino San Marco prima di girare il videoclip Faccio quello che voglio.
Al Bano Carrisi è tornato a complimentarsi con Fabio Rovazzi, che ha scelto l’artista pugliese per la nuova canzone Faccio quello che voglio.
«Rovazzi ha un talento incredibile e una genialità nella regia notevole. Ha una marcia in più e sono certo che farà molto e molto bene nel campo del cinema. È un ragazzo giovanissimo, potrebbe essere quasi mio nipote. È molto simpatico, intelligentissimo, in lui si avverte la tempra produttiva milanese», ha dichiarato il cantante a Gente.
L’ex marito di Romina Power ha poi raccontato dell’incontro con Rovazzi nella sua tenuta a Cellino San Marco, dove Al Bano vive quando non è in giro per il mondo.
«Quando mi ha proposto di partecipare al suo video, prima mi ha chiamato, poi è venuto a trovarmi a Cellino. Mangia il giusto, beve pochissimo. Diciamo che a tavola non mi ha dato la soddisfazione che provai quando Gerard Depardieu venne da me e si avventò sulla zuppa di cozze con una veracità rumorosa e commovente», ha confidato Al Bano, pronto a ritirarsi dalle scene musicali.
Dopo i recenti problemi di salute, l’ex compagno di Loredana Lecciso ha deciso di non fare più concerti.
Al Bano è intenzionato a dedicarsi ad altri progetti, come la sua azienda vinicola e la recitazione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022