Spettacolo Al Bano su Rovazzi: «Ha talento, ma a tavola non mi ha dato soddisfazione»

CoverMedia

14.9.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il cantante ha raccontato l’incontro con lo youtuber avvenuto nella sua tenuta a Cellino San Marco prima di girare il videoclip Faccio quello che voglio.

Al Bano Carrisi è tornato a complimentarsi con Fabio Rovazzi, che ha scelto l’artista pugliese per la nuova canzone Faccio quello che voglio.

«Rovazzi ha un talento incredibile e una genialità nella regia notevole. Ha una marcia in più e sono certo che farà molto e molto bene nel campo del cinema. È un ragazzo giovanissimo, potrebbe essere quasi mio nipote. È molto simpatico, intelligentissimo, in lui si avverte la tempra produttiva milanese», ha dichiarato il cantante a Gente.

L’ex marito di Romina Power ha poi raccontato dell’incontro con Rovazzi nella sua tenuta a Cellino San Marco, dove Al Bano vive quando non è in giro per il mondo.

«Quando mi ha proposto di partecipare al suo video, prima mi ha chiamato, poi è venuto a trovarmi a Cellino. Mangia il giusto, beve pochissimo. Diciamo che a tavola non mi ha dato la soddisfazione che provai quando Gerard Depardieu venne da me e si avventò sulla zuppa di cozze con una veracità rumorosa e commovente», ha confidato Al Bano, pronto a ritirarsi dalle scene musicali.

Dopo i recenti problemi di salute, l’ex compagno di Loredana Lecciso ha deciso di non fare più concerti.

Al Bano è intenzionato a dedicarsi ad altri progetti, come la sua azienda vinicola e la recitazione.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia