Si parte con Gabanelli, 120 ospiti. Atteso ritorno di Fiorello
TORINO, 3 MAG - E' pronta a partire la 7/a edizione del Festival della tv e dei nuovi media a Dogliani, nel cuore delle Langhe (3-6 maggio): il 3 maggio il critico televisivo Aldo Grasso dialoga con la giornalista Milena Gabanelli. In tutto 40 gli incontri e 120 gli ospiti che fino a domenica si alterneranno, con tanti volti del piccolo schermo, a partire da Massimo Giletti, Ilaria D'Amico, Gerry Scotti e Fiorello, all'atteso ritorno dopo tre anni. Non mancano nomi del cinema come Enrico Vanzina e del calcio come Billy Costacurta.
Il futuro della tv è al centro degli incontri con il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, la presidente della Rai Monica Maggioni e il direttore generale Mario Orfeo, mentre discuteranno di "Big Data, geopolitica e il ruolo della Russia" i direttori Mario Calabresi, Claudio Cerasa, Luigi Contu, Luciano Fontana, Maurizio Molinari con Sarah Varetto. Il presidente onorario di Gedi, Carlo De Benedetti, che per primo ha lanciato l'idea del festival, parlerà di Europa con Lilli Gruber.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022