On stage anche Paganini (dir. artistico), Guerritore e Prezioni
ROMA, 20 GIU – I 'mostri sacri' del teatro si danno appuntamento a Chiavari questa estate per uno dei cartelloni teatrali più ricchi della stagione, quello messo in scena dalla Dionisio Production di Davide Paganini. Si parte giovedì 4 luglio con Gabriele Lavia in «Lavia dice Leopardi», mentre il 18 Luglio Paolo Rossi presenterà al pubblico «Jannacceide», per proseguire il 31 luglio con il duo di attori, lo stesso Paganini e Massimo Caretta, che interpreteranno «Maratona di New York». Agosto si apre con Michele Placido e la sua «Serata d'onore, per continuare il 18 agosto con «Dall'inferno all'infinito» la cui protagonista sarà Monica Guerritore, ed infine a conclusine della rassegna Alessandro Preziosi in «Moby Dick».
«La kermesse che presentiamo è unica, – spiega Paganini – rivolta a tutti coloro che sono assetati di cultura e di progetti dal taglio contemporaneo, nell'obiettivo generale di arrivare alla realizzazione di un'offerta teatrale tra grandi classici e scenari di ricerca».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022