Alanis Morissette: «Ho avuto vari aborti spontanei»

CoverMedia

15.6.2020 - 09:32

Opening night for Jagged Little Pill The Musical at the Broadhurst Theatre - Arrivals. Featuring: Alanis Morissette Where: New York, New York, United States When: 06 Dec 2019 Credit: Joseph Marzullo/WENN.com Featuring: Alanis Morissette Where: New York, New York, United States When: 06 Dec 2019 Credit: Joseph Marzullo/WENN.com
Source: Joseph Marzullo/WENN.com

La cantante ha perso alcuni bambini, prima di avere il terzo figlio Winter.

Alanis Morissette è stata vittima di più di un aborto spontaneo.

Le tristi perdite si sono verificate prima dell’arrivo del terzo figlio della cantante, Winter.

La 46enne, che con il marito Mario 'Souleye' Treadway ha avuto anche Ever e Onyx, ha dichiarato al podcast di Dax Shepard “Armchair Expert”: «Stavamo cercando questo figlio, ma poi la vita ci ha sorpresi ed è stato devastante».

Nonostante tutto, Alanis non si è mai arresa e ha continuato a riporre fiducia nel destino. «Sono una persona che non si arrende. E poi ho questa fiammella che continua a bruciare, anche quando gli eventi sembrano volermi travolgere, e che mi fa sperare e credere e vedere che le cose prima o poi si aggiustino, qualunque cosa accada».

«Sono un’ottimista che si deprime e piange ma alla fine del giorno c’è sempre quella piccola luce che mi illumina… quella piccola luce di Betlemme che è sempre lì, sopra di me».

Alanis e Mario sono sposati dal 2010.

Tornare alla home page

CoverMedia