SpettacoloAlba Parietti contro Flavio Briatore: «La salute viene prima del business»
CoverMedia
27.8.2020 - 13:15
L'opinionista interviene sulle controverse dichiarazioni dell'imprenditore contrario alla chiusura delle discoteche e ora positivo al Covid-19.
Alba Parietti non approva l'atteggiamento poco prudente di Flavio Briatore.
Nel corso degli ultimi giorni al Billionaire di Porto Cervo, il locale del manager in Sardegna, sono stati confermati 58 casi di positività al Covid-19.
L'apertura della discoteca per la stagione estiva era stata commentata da Briatore anche sui social, su cui prima del caos causato dai contagi il 70enne aveva dichiarato: «Fateci lavorare». Affermazione riferita alle parole di Zangrillo secondo cui «il Covid clinicamente non esiste più» e qualcuno starebbe terrorizzando il paese.
«Sono 3 mesi che sciorinano una serie di numeri che hanno evidenza zero!! Il coronavirus - dichiarava Briatore -, è l’assicurazione per questo governo... stanno spaventando tutti e adesso visto che a giugno tutto è in calo, iniziano a spaventare la gente per settembre!! Fateci lavorare!!».
Ora a riprendere il vecchio amico è la Parietti, che accusa l'imprenditore di troppa leggerezza.
«Flavio è un mio caro amico, ma stavolta ha commesso un errore: la salute viene prima del business. Questa era un’estate strana, dove bisognava agire con il massimo della prudenza. Peccato che in realtà le reazioni alla pandemia siano state paradossali».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022