Spettacolo Alba Parietti contro Flavio Briatore: «La salute viene prima del business»

CoverMedia

27.8.2020 - 13:15

Source: Covermedia

L'opinionista interviene sulle controverse dichiarazioni dell'imprenditore contrario alla chiusura delle discoteche e ora positivo al Covid-19.

Alba Parietti non approva l'atteggiamento poco prudente di Flavio Briatore.

Nel corso degli ultimi giorni al Billionaire di Porto Cervo, il locale del manager in Sardegna, sono stati confermati 58 casi di positività al Covid-19.

L'apertura della discoteca per la stagione estiva era stata commentata da Briatore anche sui social, su cui prima del caos causato dai contagi il 70enne aveva dichiarato: «Fateci lavorare». Affermazione riferita alle parole di Zangrillo secondo cui «il Covid clinicamente non esiste più» e qualcuno starebbe terrorizzando il paese.

«Sono 3 mesi che sciorinano una serie di numeri che hanno evidenza zero!! Il coronavirus - dichiarava Briatore -, è l’assicurazione per questo governo... stanno spaventando tutti e adesso visto che a giugno tutto è in calo, iniziano a spaventare la gente per settembre!! Fateci lavorare!!».

Ora a riprendere il vecchio amico è la Parietti, che accusa l'imprenditore di troppa leggerezza.

«Flavio è un mio caro amico, ma stavolta ha commesso un errore: la salute viene prima del business. Questa era un’estate strana, dove bisognava agire con il massimo della prudenza. Peccato che in realtà le reazioni alla pandemia siano state paradossali».

Tornare alla home page