Alba Parietti contro l'ex marito Franco Oppini: «Basta bugie! Mai stata una facile»

CoverMedia

20.8.2019 - 11:10

Source: Covermedia

Scambio di post al vetriolo tra l’opinionista e il cabarettista de I Gatti di Vicolo Miracoli, padre di suo figlio Francesco.

L’ultima intervista rilasciata da Franco Oppini a Il Corriere della Sera, per Alba Parietti è stata una delusione.

In passato, il cabarettista de I Gatti di Vicolo Miracoli e l’opinionista sono stati sposati per ben nove anni e condividono un figlio, Francesco. Tuttavia nella chiacchierata dell’attore con la testata emerge un ritratto dell’ex moglie diverso da quello tinteggiato finora. E Alba non è per nulla soddisfatta delle parole con cui la descrive.

«Caro Franco, ti scrivo in risposta intervista Degli Antoni», scrive Alba Parietti su Instagram, riferendosi al tono denigratorio dell’ex marito.

«Purtroppo, non è la prima volta e non ne capisco il motivo, essendo noi in ottimi rapporti, che tu, racconti l’inizio della nostra storia dicendo che arrivai a teatro, andammo a cena e tu mi snobbasti, mi chiedesti di accompagnarti in albergo e io tipo grupie ti seguii. Per rispetto a nostro figlio, a mio padre che tu adoravi, a me, trovo che anche se tutto ciò fosse stato vero, 9 anni passati insieme, una vita di rispetto reciproco, dovrebbero indurre chiunque dall’evitare simili poco verosimili ricostruzioni, perché ledono non solo la mia dignità ma anche la tua». 

Il lungo messaggio di Alba prosegue ricordando i dettagli dei loro primi incontri e togliendosi qualche sassolino dalla scarpa, ma soprattutto ricorda a Franco che è sempre stata una donna integerrima.

«Non capirò mai perché, soprattutto gli uomini che più mi hanno amato e sofferto mi hanno denigrata... - scrive la 58enne -. Non mi piace essere descritta come “una facile”».

Tornare alla home page

CoverMedia