La coppia smentisce i rumorsAlba Parietti: «L'amore con Fabio Adami? Non è mai finito»
Covermedia
25.3.2025 - 16:30
Alba Parietti
Tra pettegolezzi e silenzi, la coppia è tornata a mostrarsi unita. La foto sulla neve spazza via i dubbi: dopo le incomprensioni, Alba e Fabio sembrano più vicini che mai.
Covermedia
25.03.2025, 16:30
25.03.2025, 16:36
Covermedia
Alla fine la risposta è arrivata. E non tramite dichiarazioni ufficiali o smentite infuocate, ma con uno scatto semplice e carico di significato: Alba Parietti e Fabio Adami di nuovo insieme, a Courmayeur, come se nulla fosse mai accaduto.
Un abbraccio sottozero che scalda i cuori dei fan e mette fine – almeno per ora – ai tanti sussurri su una crisi.
Nei giorni scorsi era stato Dagospia ad alimentare i dubbi: una presunta rottura dopo tre anni d'amore, alimentata da tensioni nate in seguito al brutto incidente sugli sci che la showgirl aveva subito a dicembre.
Un episodio che, secondo il portale, avrebbe innescato incomprensioni e nervosismi, spingendo Alba a lasciare la casa del compagno per tornare nella sua abitazione romana ai Parioli.
Ma se la distanza c'è stata, è durata poco. Pochi giorni fa gli stessi rumors parlavano già di un ritorno di fiamma, supportato da avvistamenti romantici tra le vie di Roma. «Gli amori iniziano e finiscono, il nostro... no», aveva risposto Alba a chi le chiedeva spiegazioni.
Parole che oggi, con il selfie innevato condiviso sui social, trovano la loro conferma.
Le crisi esistono, ma non sempre lasciano cicatrici. A volte sono solo una pausa, un momento per prendere fiato e tornare più forti. La storia tra Alba e Fabio, spesso descritta come passionale e tumultuosa, sembra aver superato l'ennesima prova. E il messaggio che arriva dalla montagna è inequivocabile: certe tempeste non spazzano via l'amore, lo rafforzano.