Spettacolo Alba Parietti ricorda la morte di Ezio Bosso: «Ancora non ci credo»

CoverMedia

11.6.2020 - 16:34

Source: Covermedia

La showgirl ha condiviso alcuni aspetti inediti del suo rapporto con il compianto artista, nel programma di Pierluigi Diaco “Io e Te”.

La scomparsa di Ezio Bosso ha scosso profondamente il mondo della musica e lasciato una grande ferita nel cuore di chi lo ha amato.

Come Alba Parietti, che aveva un rapporto profondo e molto complesso con l’artista torinese, di cui ha parlato nell’ultima puntata di “Io e Te”.

«Non ci credo che non ci sia più, che oggi non mi telefonerà…», ha dichiarato Alba Parietti secondo Leggo, parlando col padrone di casa Pierluigi Diaco.

«Avevamo un'amicizia speciale. Era un genio, ma non era facile essergli amica. Come tutti, era un po' angelo e un po' diavolo. Gli volevo molto bene e anche se ultimamente non ci vedevano tanto, ci sentivamo e ci scrivevamo».

Il pianista e direttore d’orchestra è scomparso a 48 anni il 15 maggio, in seguito a complicazioni dovute alla malattia degenerativa di cui soffriva da anni.

«Ancora non ho realizzato la sua morte - conclude commossa - mi sembra strano che oggi alla fine della trasmissione lui non mi chiamerà. Non ho mai realizzato fino in fondo perché è un periodo difficile. Per me Ezio è stata una persona molto importante».

Tornare alla home page