SpettacoloAlba Parietti: stoccata a Maria De Filippi
CoverMedia
25.8.2018 - 13:12
«Perché non mi ha mai chiamato nei suoi programmi?»: l’opinionista lamenta scarsa considerazione da parte della conduttrice.
Alba Parietti ha lanciato una frecciatina all’indirizzo di Maria de Filippi.
L’opinionista televisiva, una di certo non abituata a mandarle a dire, avverte di non essere nelle grazie della conduttrice, non essendo mai stata invitata in programmi di successo come Amici, C’è posta per te o Tu si que vales, di cui la Signora di Canale 5 è anche autrice e produttrice.
«È molto brava e credo che anche lei mi stimi. Quando ho partecipato a Ballando mi hanno riportato spesso i suoi complimenti», ha dichiarato a Chi la Parietti, prima della stoccata: «Tuttavia mi sono sempre chiesta come mai non mi abbia mai portato a lavorare con lei. Chissà cosa c’è che di me non le va. Forse per un problema di ingombro. Eppure abbiamo due personalità dominanti. Lei in modo passivo, io in senso attivo. Non sarebbe male vederci insieme».
In attesa di una replica di Maria, Alba è pronta a tornare nei salotti televisivi in vista della nuova stagione, in cui dovrebbe esserci spazio anche per un suo programma.
«A meno che qualcuno non s'inventi un'altra epurazione. A riguardo, mi sembra di aver già dato. Ho dei progetti per un mio programma. Mi rivedrete presto, state certi», ha concluso la 57enne.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022