L'opinionista rivela a «Storie Italiane» di essere preda di stalking: «Sono persone che hanno ossessioni, sono atteggiamenti persecutori…».
Alba Parietti è al centro di un interesse piuttosto sgradevole.
Ospite di «Storie Italiane» l'opinionista ha rivelato al pubblico di essere al momento preda di «forme persecutorie di varia natura».
«Sono persone disturbate. Persone che ovviamente a me sono note, ma che si ostinano con atti costanti a reiterare forme persecutorie di varia natura», ha dichiarato Alba Parietti spiegando ai follower che la sua intervista con Eleonora Daniele, è stata interrotta infinite volte da chiamate provenienti da un numero sconosciuto.
«Oggi come al solito andrò dai Carabinieri», afferma Alba Parietti, aggiungendo: «Sono persone che hanno ossessioni, sono atteggiamenti persecutori… Motivate da fantasie ossessive oltreché pericolose».
Alba afferma che ha già preso provvedimenti esponendo una comunicazione per stalking e per diffamazione.
In passato l'opinionista è già stata vittima di persecuzione.
«Mi è successa una cosa così quando ero una ragazzina, con un famosissimo produttore. Avevo 17 anni e il mio sogno era fare cinema», ha dichiarato la Parietti in un'intervista del 2017.
«Questo signore mi invitò nel suo ufficio, mi spiegò il copione e poi disse: «Ora c'è la scena del bacio» – ricorda – si avvicinò e mi diede un bacio. Ricordo quella sensazione, non l'ho mai raccontato a nessuno, a mio padre tanto meno, perché mi vergognavo».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia