Su Rai 1
Alberto Angela presenta Stanotte a Napoli: «In arrivo nuove idee»

Lo speciale in onda su Rai 1 la sera del 25 dicembre 2021 anticipa l’appuntamento del 28 dicembre con la nuova stagione inedita della serie «Meraviglie, la penisola dei tesori».
La notte di Natale Alberto Angela si presenterà al suo pubblico carico di tesori.
Sono quelli dello speciale «Stanotte a Napoli», che andrà in onda su Rai 1 alle 21,25, ed è stato presentato poche ore fa dal paleontologo al Museo Archeologico Nazionale di Napoli alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi, del direttore del Museo Paolo Giulierini, del direttore di Rai 1 Stefano Coletta e del direttore Coordinamento palinsesti Tv Rai Marcello Ciannamea. Occasione in cui Alberto ha parlato a lungo dello speciale in arrivo, anticipando anche una novità.
«Questo lavoro che abbiamo realizzato con «Stanotte a Napoli» è tutto frutto di persone interne alla Rai, un lavoro a chilometro zero», ha dichiarato Alberto Angela. «È un lavoro che stiamo facendo da qualche anno e continueremo con questo tipo di format, magari inventandoci nuove idee sicuramente ma comunque continueremo su questa linea».
Lo speciale in onda su Rai 1 la sera del 25 dicembre 2021, anticipa l’appuntamento del 28 dicembre con la nuova stagione inedita della serie «Meraviglie, la penisola dei tesori».
Covermedia