Monaco Alberto e Charlène inaugurano un canale TV, Palazzo mette le foto su uno strano profilo social

Red.

3.9.2023

Il Principe Alberto di Monaco e la moglie Charlène si fanno vedere raramente insieme ultimamente. Ma venerdì sono apparsi al lancio di un canale TV. Nel pubblicare la foto sui social, il Palazzo commette un errore.

Red.

3.9.2023

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Il Principe Alberto di Monaco e la moglie Charlène sono stati visti raramente insieme negli ultimi tempi.
  • Alcuni insider dicono che da tempo siano in grave crisi e che Charlène si sia addirittura trasferita in Svizzera.
  • Venerdì sono apparsi insieme all'inaugurazione di un'emittente televisiva.
  • Il Palazzo reale monegasco ha poi pubblicato la foto della coppia sui social media.
  • Il Palazzo ha usato uno strano account.

Ospiti d'eccezione al lancio del primo canale televisivo pubblico TVMonaco: il Principe Alberto e la moglie Charlène hanno presenziato all'inaugurazione.

Mentre il Principe Alberto ha chiacchierato eloquentemente con il presentatore del nuovo canale televisivo, Charlène è rimasta timidamente in disparte. L'ex olimpionica è sembrata nervosa. Ha tenuto le mani giunte, facendo dei respiri visibilmente profondi. Pure il suo sorriso sembrava teso.

Il Principe Alberto ha detto venerdì al presentatore: «Sono molto orgoglioso di essere qui con la Principessa Charlène per lanciare questa meravigliosa avventura, questo canale televisivo che amplierà l'importanza del Principato nel mondo».

Charlène ha poi aggiunto solo brevemente: «Congratulazioni - e tutto il meglio per il futuro».

La foto pubblicata solleva interrogativi

In seguito, il Palazzo ha pubblicato le foto dell'apertura della nuova TV con il Principe Alberto e Charlène. Nel frattempo è stata creata una sorta di pagina fan, con soli 242 follower. 

Poco dopo, però la pagina era già offline. I media stanno ora speculando sul fatto che il Palazzo abbia commesso un errore nel pubblicare la foto - o si trattava di un account Instagram ancora segreto di Charlène?

Recentemente, tutti i suoi account sui social media sono stati cancellati. Per gli insider la disattivazione faccia parte dell'accordo tra il Principe e Charlène, come riportano diversi media.