Spettacolo Alberto Mezzetti: «Voglio conquistare Barbara D’Urso»

CoverMedia

14.6.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Il neo vincitore del Grande Fratello 15 conferma la sua «cotta» per la conduttrice napoletana: «Non mi interessa se ha 27 anni più di me».

Alberto Mezzetti è determinato a conquistare Barbara D’Urso.

La schietta dichiarazione del neo vincitore del Grande Fratello 15 arriva direttamente dalle pagine di Di Più TV, dove il Tarzan di Viterbo ha espresso tutta la carica emotiva diretta alla 61enne.

«Barbara mi ha folgorato. È una donna eterna, affascinante, ammaliante, per cui potrei fare follie. Non mi interessa se ha 27 anni più di me, l’amore va oltre i confini della data di nascita e tante coppie al giorno d’oggi sono formate da uomini e donne con età molto diverse. Mi piacerebbe se la signora D’Urso volesse conoscermi per davvero. Magari durante la stagione estiva. Al mare. Sulla spiaggia. Lei e io…», spiega Alberto Mezzetti al settimanale.

«Io sono anche consapevole che la vita cambia di giorno in giorno e che oggi non posso fare a meno di sperare che Barbara D’Urso mi dia una possibilità. Mi merito un po’ di fortuna perché, in passato, sono stato molto fortunato».

Tornare alla home page

CoverMedia