SpettacoloAlberto Urso e J-Ax: insieme per una versione di «Quando quando quando»
CoverMedia
12.5.2020 - 11:13
La cover di Toni Renis realizzata dall’ex vincitore di «Amici» insieme al rapper milanese, sarà in radio e download digitale a partire da venerdì 15 maggio 2020.
È in arrivo una versione di «Quando quando quando» realizzata da Alberto Urso e J-Ax.
La cover di Toni Renis incisa in coppia col rapper milanese è un regalo inaspettato per i fan del vincitore di «Amici»: arriverà in radio e download digitale a partire da venerdì 15 maggio 2020.
«Ciao ragazzuoli. Questa canzone è il mio contributo per portare un pezzo di estate in anticipo ad ognuno di voi. Ho scelto Quando quando quando di Tony Renis e l’ho fatto in buona compagnia: il brano è featuring J-Ax e prodotto da Gabry Ponte che ringrazio entrambi tantissimo», ha scritto Alberto Urso sui suoi social presentando «Quando quando quando».
«Spero vi porti un po’ di spensieratezza, voglia d’estate e sorrisi agli amori lontani. La potete ascoltare ovunque a partire da venerdì 15, non vedo l’ora».
Alberto è uno dei talenti più attesi al prossimo «Amici Speciali», che nelle quattro serate di beneficenza patrocinate da TIM, lo vedrà in gara insieme al giovane rapper Random, Michele Bravi, Gaia Gozzi, Javier Rojas, Giordana Angi, Umberto Gaudino, Andreas Muller, The Kolors, Gabriele Esposito, Irama e Alessio Gaudino.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022