SpettacoloAlberto Urso: «La fama non mi ha contagiato»
CoverMedia
21.6.2019 - 13:15
Il vincitore di Amici 2019 è onorato di avere un seguito così nutrito, e non si dà nessuna aria di importanza: «Considero un miracolo il mio successo».
Alberto Urso è una delle voci più gettonate dell’estate.
Da quando è uscito vincitore dall’ultima edizione di Amici 2019 il tenore siciliano ha conquistato senza fatica le classifiche, rimanendo tuttavia coi piedi saldi per terra.
«Montarmi la testa? No, non ne sarai capace», afferma Alberto Urso a Oggi.
«Mi emoziona sapere che un mio semplice abbraccio può donare gioia ad un essere umano. Non sa quanta felicità provo nel vedere gli occhi lucidi di chi mi segue con affetto, lo considero un miracolo».
Il fascino latino del giovane cantante lo ha messo spesso al centro della cronaca rosa, voci che per ora Alberto respinge assicurando di avere giusto il tempo per chiudere le giornate lavorative.
«Il tempo per me è il tempo dello studio e del lavoro. In questo momento non cerco null’altro», chiosa Urso.
«Una fidanzata? Pur volendo non saprei dove e quando incontrarla. Per ora sono fidanzato solo con la musica. Come molti, sogno una famiglia e dei figli. Ma sono anche consapevole che la mia donna dovrà condividere con me l’amore per il mio lavoro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022