(Cover) - IT Italian Stars - Nessuna crisi: nel trio Aldo, Giovanni e Giacomo regna ancora l’armonia, anche se si prenderà una vacanza. «Dopo 25 anni abbiamo deciso di prenderci un anno e mezzo o due dove ognuno fa un po’ quello che vuole. Ci si diverte però figurati se ci dividiamo. Tra un paio d’anni saremo ancora lì a rompervi le scatole», racconta Giacomo, che in un’intervista a Effetto Notte su Tv2000 ha smentito per la prima volta i rumor sulla loro separazione.
«Non è vero. Colgo l’occasione davanti alla telecamera per dirlo. Vi tirerei le orecchie, per tutta l’estate avete dato ascolto ai giornali scandalistici», ha ribadito.
Per qualche tempo comunque non li vedremo più “in formazione”. Per «un anno e mezzo o due ognuno fa un po’ quello che vuole», ha infatti confermato Giacomino.
Aldo si è già imbarcato in un progetto da solista, un film che lo vedrebbe al debutto come regista unico e la cui sceneggiatura è già stata consegnata ai produttori.
Poi, come riporta il Corriere della Sera, «il trio ha un contratto che li lega a fare ancora un film insieme. Ma non si tratta di un obbligo, non c’è nessuna penale, quindi l’accordo potrebbe naturalmente decadere». I fan sperano ovviamente che questo non accada.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022