(Cover) - IT Italian Stars - Due anni dopo l’inizio della sua relazione con l’atleta russa Olga Plachina e sei mesi dopo la nascita della loro primogenita, Olympia, Aldo Montano è un altro.
«Al di là del sonno arretrato, Olympia ci rende felici e completi. E più altruisti. Io, in passato, pensavo innanzitutto a me stesso. Ora, prima c’è Olympia», racconta sulle pagine di Vanity Fair.
Quando ha incontrato Olga, è scattata subito una «profonda complicità», aggiunge. «E dire che all’inizio parlavamo in inglese, lingua che non padroneggio certo come l’italiano! Nel giro di pochissimo, mi sono innamorato perdutamente: oltre a essere bellissima, è una donna profonda e matura. Inoltre, essendo un’atleta come me, condivide i medesimi valori legati allo sport».
I 17 anni di età non gli pesano affatto. «Avevo temuto che Olga fosse troppo giovane per diventare madre, ma in realtà è una mamma eccezionale». Di certo, in quanto a figli, Aldo non vorrebbe fermarsi a uno. «Ma se mia moglie mi sente parlare di fratellini mi tira un vaso in testa! Intendiamoci, la capisco: ora per lei è tempo di dedicarsi alle gare e una seconda gravidanza sarebbe un freno per la carriera sportiva - sottolinea -. E io non voglio certo che rinunci a perseguire le sue ambizioni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022