Spettacolo Aldo Montano: più felice con Olympia

CoverMedia

1.12.2017 - 14:15

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Due anni dopo l’inizio della sua relazione con l’atleta russa Olga Plachina e sei mesi dopo la nascita della loro primogenita, Olympia, Aldo Montano è un altro.

«Al di là del sonno arretrato, Olympia ci rende felici e completi. E più altruisti. Io, in passato, pensavo innanzitutto a me stesso. Ora, prima c’è Olympia», racconta sulle pagine di Vanity Fair.

Quando ha incontrato Olga, è scattata subito una «profonda complicità», aggiunge. «E dire che all’inizio parlavamo in inglese, lingua che non padroneggio certo come l’italiano! Nel giro di pochissimo, mi sono innamorato perdutamente: oltre a essere bellissima, è una donna profonda e matura. Inoltre, essendo un’atleta come me, condivide i medesimi valori legati allo sport».

I 17 anni di età non gli pesano affatto. «Avevo temuto che Olga fosse troppo giovane per diventare madre, ma in realtà è una mamma eccezionale». Di certo, in quanto a figli, Aldo non vorrebbe fermarsi a uno. «Ma se mia moglie mi sente parlare di fratellini mi tira un vaso in testa! Intendiamoci, la capisco: ora per lei è tempo di dedicarsi alle gare e una seconda gravidanza sarebbe un freno per la carriera sportiva - sottolinea -. E io non voglio certo che rinunci a perseguire le sue ambizioni».

Cover Media

Tornare alla home page