Spettacolo Alec Baldwin aggredisce un uomo: scherza sulla condanna

CoverMedia

5.2.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Al The Ellen DeGeneres Show, l’attore ironizza sulla scazzottata in un parcheggio di New York.

Alec Baldwin utilizza l’arma dell’ironia nel raccontare la recente controversia giudiziaria.

A gennaio, l’attore si è dichiarato colpevole per aver preso a pugni un uomo, reo di avergli “scippato” un posto-auto in un parcheggio di New York.

Il giudice ha condannato la star, 60, a pagare una salatissima multa e a seguire un corso per il controllo della rabbia.

Ospite al The Ellen DeGeneres Show, Alec - che nel 2013 prese a botte un fotografo, nei pressi della sua casa di West Village -, ha così scherzato sul recente episodio: «Ho dato un pugno a una suora. L’ho scaraventata fuori dalla sua auto…».

«Se ho avuto un litigio con il ragazzo? Ovvio. Pensavo che volesse rubarmi mia moglie, quando mi ha rubato il posto-auto», ha ironizzato Baldwin.

Scherzi a parte, Alec non vuole passare per un violento e sostiene di aver semplicemente spinto l’uomo.

«La cosa interessante è che a New York ci sono telecamere ovunque. La stampa ha scritto che io ho preso a pugni quest’uomo, il che non è assolutamente vero», ha rivelato a Ellen DeGeneres. «Le telecamere mostrano da ogni angolazione che nessuno ha preso a pugni nessuno. Purtroppo quando una storia viene fuori… il procuratore distrettuale non andrà mai a dire: “Il Sig. Baldwin è una brava persona. Non farebbe mai qualcosa del genere”».

Alec e l’uomo che l’ha denunciato non sono più ai ferri corti. «Ora siamo migliori amici», ha aggiunto l’attore di Hollywood.

Curiosità da star

Tornare alla home page