SpettacoloAlec Baldwin aggredisce un uomo: scherza sulla condanna
CoverMedia
5.2.2019 - 13:11
Al The Ellen DeGeneres Show, l’attore ironizza sulla scazzottata in un parcheggio di New York.
Alec Baldwin utilizza l’arma dell’ironia nel raccontare la recente controversia giudiziaria.
A gennaio, l’attore si è dichiarato colpevole per aver preso a pugni un uomo, reo di avergli “scippato” un posto-auto in un parcheggio di New York.
Il giudice ha condannato la star, 60, a pagare una salatissima multa e a seguire un corso per il controllo della rabbia.
Ospite al The Ellen DeGeneres Show, Alec - che nel 2013 prese a botte un fotografo, nei pressi della sua casa di West Village -, ha così scherzato sul recente episodio: «Ho dato un pugno a una suora. L’ho scaraventata fuori dalla sua auto…».
«Se ho avuto un litigio con il ragazzo? Ovvio. Pensavo che volesse rubarmi mia moglie, quando mi ha rubato il posto-auto», ha ironizzato Baldwin.
Scherzi a parte, Alec non vuole passare per un violento e sostiene di aver semplicemente spinto l’uomo.
«La cosa interessante è che a New York ci sono telecamere ovunque. La stampa ha scritto che io ho preso a pugni quest’uomo, il che non è assolutamente vero», ha rivelato a Ellen DeGeneres. «Le telecamere mostrano da ogni angolazione che nessuno ha preso a pugni nessuno. Purtroppo quando una storia viene fuori… il procuratore distrettuale non andrà mai a dire: “Il Sig. Baldwin è una brava persona. Non farebbe mai qualcosa del genere”».
Alec e l’uomo che l’ha denunciato non sono più ai ferri corti. «Ora siamo migliori amici», ha aggiunto l’attore di Hollywood.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022