Spettacolo Alec Baldwin disattiva Twitter dopo aver difeso Woody Allen

CoverMedia

30.1.2018 - 16:35

Covermedia

L’attore sparisce dal social a seguito dello scandalo sul noto regista.

Alec Baldwin ha disattivato il suo account di Twitter dopo aver pubblicato numerosi post in difesa di Woody Allen. Negli ultimi giorni infatti il celebre director si trova nel mirino delle polemiche a causa delle accuse di abusi sessuali nei confronti di sua figliastra Dylan Farrow. Anche se tali accuse risalgono a tantissimi anni fa.

Tra i difensori di Allen proprio il 59enne di «Baby Boss», secondo cui le accuse fatte contro di lui erano «scorrette e tristi», come riportato sul suo profilo Twitter.

«Ho lavorato con Woody Allen 3 volte ed è stato uno dei privilegi della mia carriera», leggeva uno dei post. «Gettare la croce addosso a una persona senza prove per un crimine», legge un altro. «Woody Allen… non è mai stato condannato. Rinunciare a lavorare per lui capisco che abbia uno scopo, ma io lo trovo scorretto e triste».

Nel frattempo, le attrici Rebecca Hall, la regista di «Lady Bird» Greta Gerwig e più recentemente anche Kate Winslet hanno espresso il rimpianto di aver collaborato con Allen in passato.

L’account di Instagram di Baldwin resta attivo.

Tornare alla home page