Il triste annuncio Alec Baldwin: la moglie ha perso il bambino

CoverMedia

10.4.2019 - 09:33

Alec Baldwin con la moglie Hilaria Baldwin 
Alec Baldwin con la moglie Hilaria Baldwin 
Source: Macguyver/WENN.com

Hilaria Baldwin annuncia la triste notizia: «Non c’è più battito».

Hilaria Baldwin ha perso il bambino che portava in grembo.

La moglie di Alec Baldwin ha annunciato via Instagram di aver avuto un aborto spontaneo durante la sua quinta dolce attesa con l’attore hollywoodiano.

La scorsa settimana, l’istruttrice di yoga aveva già informato i fan sulle scarse possibilità di sopravvivenza del bebè. Oggi le speranze sono si sono definitivamente spente.

Il triste post della donna

«Non c’è più battito dall’ultima ecografia, quindi è finita - ha scritto la 35enne nel triste post -, ma ho un po’ di battiti forti e straordinari accanto a me».

«Sono circondata dall’amore e mi sento fortunata».

Hilaria ha poi ringraziato i follower e i fan per il sostegno e per aver «condiviso le vostre storie personali».

«Siamo ancora più forti insieme…. spero che questa conversazione continui a crescere e che rimarremo uniti sia nei momenti belli, sia nei momenti difficili della vita. Apprezzo molto, con amore».

La forza in un momento difficile

Ieri, martedì 9 aprile, la Baldwin aveva dichiarato al Today Show: «Sono piuttosto sicura che questo non durerà. Ma sapete cosa… quando decidiamo di diventare genitori, dobbiamo accettare il bene e il male. Sia che nostro figlio si sbucci un ginocchio o soffra durante l’adolescenza per amore o si ammali o, che Dio ce ne liberi, soffra di qualcosa di più serio. Dobbiamo capire che non è tutto pannolini, copertine e fiocchetti».

«Noi abbiamo aperto i nostri cuori e abbiamo realizzato che ci sono momenti difficili. Ho voluto parlarne perché noi donne siamo state abituate a cavarcela in silenzio», ha spiegato Hilaria.

I Baldwin sono genitori di quattro bambini in età infantile, mentre Alec è padre di una figlia adulta, Ireland, nata dal matrimonio con Kim Basinger.

Curiosità da star

Tornare alla home page