SpettacoloAlec Baldwin: lascia il canale del suo podcast dopo l’intervista con Woody Allen
CoverMedia
6.11.2020 - 13:14
L’attore di «The Departed - Il bene e il male» passa a iHeartRadio dopo il forte disaccordo con gli ex boss di WNYC.
Il celebre podcast di Alec Baldwin chiamato Here's The Thing, finora in onda sulla stazione radio newyorkese WNYC, verrà ora trasmesso su iHeartRadio.
Il problema tra Baldwin e i boss di WNYC, in collaborazione da ben 9 anni, è sorto a causa di un disaccordo relativo all’intervista con Woody Allen, risalente a quest’anno.
Per richiesta della WNYC, Baldwin avrebbe dovuto interrogare il celebre regista sugli abusi sessuali di cui è stato accusato da Dylan Farrow, sua figlia adottiva.
Per anni, Allen ha negato qualsiasi accusa di cattiva condotta sessuale che, secondo la donna, attualmente 35enne, risalirebbe a quando lei aveva solo 7 anni.
«L’inizio del varietà è come la spaccata a biliardo», ha dichiarato l’attore, padre di sei figli, a Billboard. «Bisogna fare domande che aprono la strada a molteplici opportunità. Non dev’essere conflittuale. Non bisogna mettere le persone a disagio. L’obiettivo non è strappare informazioni alle persone… Non siamo qui per… punzecchiare la gente riguardo ai suoi problemi».
Nella nuova versione del suo show su iHeartPodcast, che comincerà a gennaio 2021, Baldwin lavorerà al fianco di noti presentatori di podcast come Will Ferrell e Questlove.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022