Alec Baldwin: lascia il canale del suo podcast dopo l’intervista con Woody Allen

CoverMedia

6.11.2020 - 13:14

L'attore Alec Baldwin.
Source: FayesVision/WENN.com

L’attore di «The Departed - Il bene e il male» passa a iHeartRadio dopo il forte disaccordo con gli ex boss di WNYC.

Il celebre podcast di Alec Baldwin chiamato Here's The Thing, finora in onda sulla stazione radio newyorkese WNYC, verrà ora trasmesso su iHeartRadio.

Il problema tra Baldwin e i boss di WNYC, in collaborazione da ben 9 anni, è sorto a causa di un disaccordo relativo all’intervista con Woody Allen, risalente a quest’anno.

Per richiesta della WNYC, Baldwin avrebbe dovuto interrogare il celebre regista sugli abusi sessuali di cui è stato accusato da Dylan Farrow, sua figlia adottiva.

Per anni, Allen ha negato qualsiasi accusa di cattiva condotta sessuale che, secondo la donna, attualmente 35enne, risalirebbe a quando lei aveva solo 7 anni.

«L’inizio del varietà è come la spaccata a biliardo», ha dichiarato l’attore, padre di sei figli, a Billboard. «Bisogna fare domande che aprono la strada a molteplici opportunità. Non dev’essere conflittuale. Non bisogna mettere le persone a disagio. L’obiettivo non è strappare informazioni alle persone… Non siamo qui per… punzecchiare la gente riguardo ai suoi problemi».

Nella nuova versione del suo show su iHeartPodcast, che comincerà a gennaio 2021, Baldwin lavorerà al fianco di noti presentatori di podcast come Will Ferrell e Questlove.

Tornare alla home page

CoverMedia