L’attore esce dal cast del film di Todd Phillips. «Non avrei interpretato la caricatura di Trump», sbotta su Twitter.
Alec Baldwin non sarà nel cast di «Joker».
A sorpresa, l’attore hollywoodiano ha rinunciato al progetto cinematografico, a pochi giorni dalla conferma della sua partecipazione al film diretto da Todd Phillips, in cui avrebbe dovuto vestire i panni del padre di Batman.
Intervistato da USA Today, Alec ha dichiarato di aver rinunciato per via della concomitanza con altri impegni lavorativi.
Baldwin era stato scelto per interpretare il ruolo di Thomas Wayne, il filantropo di Gotham City, che, nei fumetti originali, viene ucciso in strada dal killer Joe Chill, di fronte al giovane Bruce (Batman) all’uscita da un teatro.
Ma, secondo i bene informati, Phillips pare avesse intenzione di riformare il personaggio, trasformandolo in una sorta di caricatura del presidente americano Donald Trump, già preso di mira da Baldwin in vari sketch al Saturday Night Live.
La smentita dell’attore non si è fatta attendere. «Lasciate che metta in chiaro, per la cronaca, che NON sono stato ingaggiato per interpretare la caricatura di Trump in JOKER di Todd Phillips. Questo non accadrà. Non accadrà», ha twittato.
Le riprese del nuovo film DC Comics/Warner Bros cominceranno tra un mese, mentre l’uscita nelle sale resta fissata al 4 ottobre 2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022