«Siamo una squadra»

Alec Baldwin sarà papà per l’ottava volta

Covermedia

30.3.2022 - 11:10

Alec e Hilaria Baldwin stanno aggiungendo alla loro nidiata di bambini. Qui sono visti a gennaio con i loro figli Leonardo, Rafael, Romeo, Carmen, Lucia ed Eduardo (da sinistra a destra).
Alec e Hilaria Baldwin stanno aggiungendo un pargolo alla loro nidiata di bambini. Qui, in una foto a gennaio con i loro figli Leonardo, Rafael, Romeo, Carmen, Lucia ed Eduardo (da sinistra a destra).
Instagram

L’attore e la moglie Hilaria sono in attesa di un altro bebè.

Covermedia

30.3.2022 - 11:10

Alec Baldwin sta per diventare ancora papà.

L’attore, 63, e la moglie Hilaria, 38, hanno annunciato di aspettare il loro settimo figlio con un comunicato, affidato a People.

«Sulle nostre fedi nuziali c’è scritto «siamo una squadra». Ce lo diciamo ogni volta che torniamo a casa. Siamo una buona squadra», legge la nota. «Una delle cose più belle che i miei bambini abbiano provato nel vivere in una grande famiglia è sentire il cuore del nuovo fratellino crescere».

«La nostra capacità di amare continua a espandersi e non vediamo l’ora di abbracciare il nostro nuovo bebè, il prossimo autunno».

Alec e Hilaria sono già genitori di Carmen, 8, Rafael, 6, Leonardo, 5, Romeo, 3, Eduardo, 18 mesi e Lucia, 13 mesi. L’ultima arrivata, Lucia, è nata da madre surrogata.

Alec è padre anche di Ireland, 26 anni, avuta dall’ex moglie Kim Basinger.

Hilaria, inoltre, ha condiviso sulla sua pagina Instagram un video dei loro bambini, riuniti insieme dopo aver appreso la notizia.

«Dopo i molti alti e bassi degli ultimi anni, siamo in un momento alto e con una grande sorpresa: un altro Baldwinito arriverà in autunno», ha scritto la 38enne a commento del video. «Eravamo già più che sicuri che la nostra famiglia fosse al completo, ma siamo super felici di questa sorpresa. Condivido con voi il momento in cui lo abbiamo detto ai bambini, e come potete vedere sono super entusiasti! Il nostro nuovo figlio è una luce brillante nelle nostre vite. Un bambino è una benedizione e un dono in questi periodi di incertezza».

L’annuncio arriva a sei mesi dalla morte della direttrice della fotografia Halyna Hutchins, uccisa sul set di «Rust» da un proiettile partito dalla pistola di scena di Baldwin. L’attore si è sempre dichiarato innocente. Recentemente si è detto sicuro che non sarà incriminato o ritenuto responsabile per la fatale sparatoria.

Covermedia