Spettacolo Alec e Hilaria Baldwin: l’ultimo bebè è nato da madre surrogata

Covermedia

5.3.2021 - 16:40

Hilaria Baldwin e Alec Baldwin
Hilaria Baldwin e Alec Baldwin

La piccola Lucia è arrivata a soli cinque mesi di distanza dalla nascita di Eduardo.

Alec e Hilaria Baldwin hanno sorpreso tutti con la notizia dell’arrivo del loro ultimo bebè, venuto al mondo a soli cinque mesi dalla nascita del piccolo Eduardo.

La moglie dell’attore hollywoodiano è stata vittima di vari aborti spontanei negli ultimi anni, ma, per regalare una sorellina ai suoi quattro bambini, ha chiesto aiuto a una madre surrogata.

«Molti di voi ricorderete la perdita della loro sorella a 4 mesi di gravidanza, alla fine del 2019. Non è passato giorno in cui non abbiamo sofferto per nostra figlia», ha scritto l’istruttrice di yoga in un post su Instagram, a commento di uno scatto che raffigura la neonata Lucia ed Eduardo.

«Quando ho scoperto che la nostra bambina era morta, ho detto ai nostri figli che avrebbero avuto una sorella, in un altro momento», ha aggiunto Hilaria, precisando che nessuno potrà rimpiazzare la perdita subita.

«I nostri bambini sono stati coraggiosi durante un periodo di lutto tremendo, più coraggiosi di noi… ci hanno ridato la speranza… ho imparato che spesso i nostri bambini sono più saggi di noi, ed è stata la loro saggezza a guidarci».

Hilaria ha poi ringraziato la madre surrogata e il personale medico che è riuscito a realizzare il suo sogno.

«Siamo grati nei confronti degli angeli che ci hanno aiutato a far nascere Lucia», ha affermato. «Maria Lucia Victoria e Eduardo Pau Lucas: i nostri due bambini hanno portato luce nelle nostre vite, come due gemelli. Li amiamo tanto».