«What's One More?» Alec e Hilaria Baldwin parleranno di genitorialità in un nuovo podcast

Covermedia

5.6.2021 - 09:31

Alec Baldwin
Alec Baldwin

La serie audio è incentrata sulla famiglia, sui figli e sulle sfide affrontate dalla coppia vip.

5.6.2021 - 09:31

Alec e Hilaria Baldwin debutteranno a breve nel nuovo podcast «What's One More?», un’intrigante serie audio che verte sulla genitorialità. La coppia vip, che ha sei figli, indagherà tutti gli aspetti dell’essere genitori, con le relative sfide annesse.

«Vi presentiamo «What's One More?», un nuovo podcast con @alecbaldwininsta e @hilariabaldwin. Avranno conversazioni con amici famosi, specialisti, autori e vari ospiti su relazioni, genitorialità, beneficenza e come possiamo ispirare gli altri a essere migliori e a fare di più. Sintonizzati per nuovi episodi ogni martedì, a partire dall'8 giugno!», si legge nel post su Instagram pubblicato dai produttori dello spettacolo.

L'annuncio però non è stato apprezzato da alcuni utenti dei social media, che hanno polemizzato sullo status della coppia.

«Se hanno intenzione di discutere di genitorialità, forse dovrebbero scegliere dei veri genitori nel loro spettacolo, ovvero le tate che pagano per prendersi cura del loro esercito di bambini», ha scritto un utente di Instagram, mentre un altro si è lamentato dicendo: «Cosa c'è di più brutto che usare i bambini come oggetti di scena da sfruttare sui social media? Queste sono due delle persone più antipatiche e false di sempre... Nessuno vuole ascoltare le loro finte caz*ate».

Cinque ore dopo, l'annuncio del podcast su Instagram con il nome dell'account @whatsonemorepod, è stato eliminato, avendo raccolto solo otto «mi piace». Anche il post su Twitter è stato rimosso dopo essere stato accolto con commenti negativi.

«What's One More?» non è il primo podcast di Hilaria, che è anche la conduttrice della serie «Mom Brain» con Daphne Oz.

Covermedia