Spettacolo Alena Seredova boccia il calcio per i figli: «Farebbero continui paragoni col padre»

CoverMedia

20.6.2019 - 13:16

Source: Covermedia

La showgirl ceca punta ad una carriera alternativa per i figli avuti da Gigi Buffon, Louis Thomas e David Lee.

Quando Alena Seredova pensa al futuro dei suoi due figli, non li immagina nei panni di calciatori.

Louis Thomas e David Lee, rispettivamente di 11 e 9 anni, sono nati dal precedente matrimonio della showgirl ceca con Gigi Buffon, un cognome piuttosto pesante, e che potrebbe segnare il loro domani nel mondo dello sport.

«I miei figli calciatori come il papà? Non ne sarei troppo felice semplicemente per il paragone», ammette Alena Seredova nella sua intervista a Gossip.

«Mi farebbe paura che fossero sempre paragonati al padre. Ho la sensazione che non avrebbero una vita facile. Ecco, qui subentra proprio “la mamma” che li vorrebbe stracoccolati e protetti. La professione di calciatore, invece, potrebbe creare loro qualche problemino».

A breve pensieri e preoccupazioni verranno accantonati per una lunga vacanza, a cui Alana si sta preparando soprattutto emotivamente.

«Come tutti gli anni arriva il momento in cui dico: “Ora mi metto a dieta, raddoppio l’attività fisica”. E come tutti gli anni non ho ancora iniziato… - rivela l’ex modella -. Alla fine l’importante è essere sani, con qualche chilo in più, ma un fisico sano. La donna secondo me non deve patire la fame. Io sono un’appassionata del cibo, perciò se me lo togli, divento nervosa. Chi mi conosce dice che è meglio abbia qualche qualche chilo in più piuttosto che sia nervosa».

Tornare alla home page

CoverMedia