Si celebreranno a NotoTutto pronto per le seconde nozze di Alena Seredova
Covermedia
16.6.2023 - 16:30
Sabato 17 giugno la soubrette convolerà a nozze con il compagno dopo il chiacchierato divorzio da Gigi Buffon.
16.06.2023, 16:30
16.06.2023, 16:37
Covermedia
Alena Seredova si sposa per la seconda volta con Alessandro Nasi, al quale è legata ormai da anni. La coppia ha anche una figlia, Vivienne Charlotte, nata nel 2020.
Il matrimonio sarà celebrato a Noto, in Sicilia, dove qualche anno fa si sono giurati amore eterno Chiara Ferragni e Fedez. «Perché io e Alessandro non ci siamo mai stati e amiamo contaminarci di ricordi puri. La mia amica e wedding planner Alessandra Grillo, che organizzò anche il matrimonio di Chiara Ferragni proprio a Noto, ci aveva proposto una decina di location. – ha spiegato la soubrette di Praga – Ma questo posto meraviglioso, dove vogliamo far festa con le persone che amiamo, ha per noi le caratteristiche della sorpresa: ci regalerà la sensazione di una prima volta».
«Quando non cerchi, è la volta che capita»
Testimone della sposa Lavinia Borromeo, che ha fatto da cupido, cento gli invitati e festa all'aperto. «Sono da sempre amica di Lavinia e frequentavo la famiglia. Così mi è capitato di incrociare Alessandro a vari eventi privati, compleanni, festicciole di bimbi. Lui non sapeva nulla della mia storia, è stato molto divertente all’inizio. – ha raccontato Alena – Non volevo un legame serio, ma Alessandro ha avuto resistenza e pazienza. Succede sempre così: quando non cerchi, è la volta che capita».
La Seredova ha festeggiato a Napoli l’addio al nubilato: una passeggiata in riva al mare, una bella cena e qualche regalo malizioso sono stati gli ingredienti dell’indimenticabile giornata.
Il sì di Alena e Nasi sarà civile: «Questa volta a Praga non ci ho proprio pensato. E non potendo sposarmi in chiesa, sono andata in cerca di natura e bellezza in Italia: qui vivo da anni, ormai con la doppia cittadinanza», ha detto la Seredova, riferendosi al matrimonio con Buffon che è stato celebrato in Repubblica Ceca nel 2011 ed è poi finito con un divorzio nel 2014. Gli ex coniugi hanno due figli adolescenti, David Lee e Louis Thomas. Dall’attuale compagna Ilaria D’Amico il portiere ha poi avuto il piccolo Leopoldo Mattia.