Alessandra Ambrosio e Jamie Mazur si sono lasciati

CoverMedia

17.3.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La modella brasiliana e il fidanzato hanno chiuso dopo dieci anni di fidanzamento.

Alessandra Ambrosio e Jamie Mazur hanno chiuso la loro love story.

La modella brasiliana e l’uomo d’affari avevano ufficializzato il loro fidanzamento nel 2008, ma ora la coppia ha annunciato la fine della relazione.

«Hanno cercato di mantenere il breakup fuori dalla portata dei media, ma non appena la storia si è chiusa Alessandra ha ricominciato ad uscire e socializzare, mettendo Jamie in una situazione difficile», ha dichiarato un insider a Us Weekly.

Né Mazur né la Ambrosio hanno più condiviso foto di coppia sui loro account social dallo scorso Natale 2017, quando i due vip hanno pubblicato le ultime foto di una vacanza in Brasile, Paese nativo di Alessandra. La modella condivide con il suo presunto ex la figlia Anja Louise e il figlio Noah Phoenix.

In passato la 36enne ha spiegato a Cosmopolitan come mai il suo fidanzamento è stato così lungo, commentando che la sua vita è sempre stata troppo impegnata per pianificare un matrimonio.

«Se sono fidanzata con lui da otto anni è perché nel frattempo succedono in sacco di cose», aveva dichiarato Alessandra al magazine nel 2016. «Non ho mai tempo per fare piani alternativi».

Tornare alla home page

CoverMedia