Spettacolo Alessandra Amoroso per i malati di SLA

CoverMedia

17.9.2020 - 11:12

Source: Covermedia

La cantante salentina ha visitato la Terrazza Tutti Al Mare di San Foca di Melendugno (Lecce), lido realizzato per consentire l’accesso al mare ai malati di Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Nelle ultime ore Alessandra Amoroso ha fatto visita a un lido molto speciale.

La cantante salentina è stata ospite speciale della Terrazza Tutti Al Mare di San Foca di Melendugno (Lecce), lido realizzato per consentire l’accesso al mare ai malati di Sclerosi Laterale Amiotrofica.

«Oggi mi trovo in questo speciale lido che vi invito a visitare – ormai il prossimo anno perché oggi chiude la sua stagione», ha dichiarato Alessandra Amoroso secondo la Gazzetta Del Mezzogiorno.

«Racconta di amore, fratellanza, amicizia e speranza».

Durante il suo sopralluogo la Amoroso ha colto l'occasione per riprendere bonariamente gli ospiti della struttura che non indossavano in maniera corretta la mascherina.

«Mi raccomando, indossatela - ha consigliato la musicista - è importante, dobbiamo uscire da questo disastroso periodo e lo possiamo fare solo con distanziamento e sicurezza».

Alessandra è stata tra le voci più amate dell’estate 2020, infatti pochi giorni fa l’ex alunna di “Amici” ha vinto il premio «Power Hits Estate» con il tormentone “Karaoke” creato insieme a Boomdabash.

Tornare alla home page